Domande frequenti

Domande Frequenti

Quanto costa iscriversi a QUABLOG?

L’iscrizione è completamente gratuita.

In cambio del guadagno e dei premi offerti è richiesto  il tuo punto di vista sulle tematiche che ti presenteremo attraverso i sondaggi.

Devo collegarmi a QUABLOG ogni giorno per  rispondere a nuovi sondaggi?

No, non è necessario! Ti invieremo noi un’email  quando  sarà disponibile un sondaggio  in linea con il tuo profilo 

Con che frequenza riceverò le email per partecipare ai sondaggi?

Riceverai le email di invito al sondaggio se rientrerai nel profilo richiesto
Alcuni sondaggi, ad esempio, sono rivolti solo a persone  di una certa fascia d’età, che svolgono un certo tipo di professione,  o altro ancora.

La frequenza di ricezione degli inviti, è quindi variabile.

Devo partecipare sempre ai sondaggi?

La partecipazione è volontaria. Ad ogni email di invito ad un sondaggio che riceverai, potrai di volta in volta decidere se partecipare o meno. Ricorda però che partecipare conviene! Ogni volta infatti che  terminerai un sondaggio riceverai un premio.

Come funziona il sistema dei premi?

Per ogni sondaggio completato, riceverai un premio. Il premio verrà erogato una volta che il numero di persone richieste dal sondaggio verrà raggiunto. Ciò potrà richiedere anche 3/4 settimane.

Perché i questionari scadono?

Ogni progetto ha una sua durata, per questo nell’email di invito al sondaggio segnaliamo sempre il termine ultimo entro il quale è possibile partecipare al sondaggio. Oltre quella data, il sondaggio non risulterà più disponibile. 

È possibile sospendere la compilazione di un sondaggio? 

Sì. Quando un sondaggio viene interrotto, è possibile clickare nuovamente sul link dell’email di invito per farlo ripartire. Il sondaggio ricomincerà dal punto  esatto in cui è stato interrotto, in modo tale che tu possa terminarlo senza perdere le risposte già fornite. 

 Come posso cambiare/aggiornare i miei dati? 

Dopo l’accesso al sito tramite username e password, sarai in grado di aggiornare i  tuoi dati nella sezione “I miei dati”.

I miei dati sono al sicuro?

I dati degli iscritti a QUABLOG sono registrati su server certificati che ne garantiscono la dovuta protezione e segretezza. 

Le risposte vengono mai analizzate individualmente?

Le risposte raccolte, vengono sempre analizzate in forma aggregata, quindi insieme a tutte le opinioni degli altri rispondenti e utilizzate in forma anonima.

Quante volte posso iscrivermi a QUABLOG?

Ogni persona può iscriversi a Quablog una sola volta.

Possono iscriversi a QUABLOG altri membri del mio nucleo familiare?

Sì, purché ognuno si registri con i propri dati, i propri interessi e conseguentemente utilizzando un’email differente.

Ho un problema, a chi posso rivolgermi?

Per qualsiasi problematica o richiesta di informazioni non contenute in questa sezione di “domande frequenti”, puoi inviare una mail a: info[AT]quablog.com

Posso cancellarmi da QUABLOG?

Sì, se non desideri più ricevere inviti per i sondaggi, puoi cancellarti da QUABLOG accedendo alla tua pagina personale ed eliminando il tuo profilo.

Iscriviti subito, clicca qui

Vai alla barra degli strumenti